Ciclismo Giovanile

Zalf e Colpack cominciano a fare la spesa per il 2017: arrivano rispettivamente Marchetti e Covi

12.08.2016 14:31

Primi ingaggi per il 2017 tra i dilettanti, e sono ovviamente le due squadre di maggior caratura, Zalf e Colpack, ad aver annunciato i primi ingaggi dalla categoria juniores.

Alla formazione veneta arriverà Moreno Marchetti, recentemente bronzo ai mondiali su pista di categoria, nella prova dello scratch. Oltre alla pista, Marchetti alterna attività su strada con la Work Service Liotto, squadra di riferimento nel padovano, con la quale quest'anno ha conseguito 5 vittorie.

La Colpack si è invece assicurata il talento di Alessandro Covi, l'atleta più vincente della stagione con 9 successi: Covi, in sella per il Team Giorgi, in questa stagione ha dimostrato di poter vincere su ogni terreno, in Italia e all'estero, a cronometro e in salita; 2° classificato alla Tre Giorni Orobica e sull'arrivo in salita di Passo Maniva, manifesta un ottimo potenziale per le corse a tappe.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni