Ciclismo Giovanile

La Colpack sfoggia i suoi tricolori a Carnago: vince Consonni, terzo Orrico

03.09.2016 20:37

Un insolito tripudio di tricolori sul podio del Gp Industria Commercio e Artigianato Carnaghese, nel varesotto: la corsa per scattisti un tempo per professionisti, che aveva visto vincere anche Ivan Basso (2012) e l'anno scorso si è accontentata di Leonardo Basso, viene impreziosita dal successo di Simone Consonni, tricolore under 23 e reduce dal Tour de l'Avenir. Consonni ha battuto allo sprint Leonardo Bonifazio (Viris Maserati) e Davide Orrico, campione lui tra gli élite sempre per la Team Colpack, che aveva tenato l'anticipo.

Si è disputata anche la Coppa Fiera a Signa in Toscana, con Davide Gabburo (Zalf Euomobil Désirée Fior) che è andato a prendersi il primo successo stagionale sfruttando la maggioranza numerica della compagine veneta nel tentativo principale: battuti Ettore Carlini (Life Team) e Nicholas Cianetti (Malmantile), si piazzano i compagni di squadra Nicolò Rocchi e Nicola Da Dalt.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni