Donne Élite

Kasia Niewiadoma e Chantal Blaak sorridono al Boels Ladies Tour

04.09.2016 18:47

La giovane e talentuosa polacca Katarzyna Niewiadoma ha vinto la sesta ed ultima tappa del Boels Rental Ladies Tour portando a due i successi di tappa in questa edizione della corsa olandese. La tappa era una piccola Amstel Gold Race con tre passaggi sul Cauberg dove era anche posto il traguardo: lungo il percorso c'è stata grande selezione ed alla fine è rimasto davanti un gruppo ristretto a tutte le più forte con l'atleta della RaboLiv che è andata a prendersi la vittoria con 3" di vantaggio su Ellen Van Dijk e Alena Amialiusik e 5" su Anna Van der Breggen, Amy Pieters e Chantal Blaak.

Proprio Chantal Blaak, con questa superba difesa, è riuscita a portare a casa il successo finale in questo Boels Rental Ladies Tour con appena 3" di vantaggio sulla compagna di squadra Ellen Van Dijk: tra le atlete non della Boels-Dolmans la migliore è stata Alena Amialiusik, terza a 41". Le migliori italiane in classifica sono state Alice Maria Arzuffi e Tatiana Guderzo al 18° e 19° posto.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni