Professionisti

Mondiali, l'ordine di partenza della cronometro di domani: Quinziato alle 13.48

11.10.2016 21:19

Il programma delle cronometro ai Campionati del Mondo di Doha si conclude domani con l'attesa prova riservata alla categoria uomini élite il cui titolo verrà assegnato sulla distanza di 40 chilometri. Sono ben 70 i corridori iscritti alla prova che prenderanno il via con 90" di distacco uno dall'altro senza alcuna interruzione: il primo a partirà sarà il marocchino Soufiane Haddi, aggiunto all'ultimo momento, alle ore 13.28:30 locali.

Per l'Italia sarà il gara solo il bolzanino Manuel Quinziato, campione italiano della specialista, che scatterà per 54° alle 14.48 del Qatar, le 13.48 da noi: davanti a lui ci sarà il russo Anton Vorobyev, dietro il danese Martin Toft Madsen. Il gran finale della cronometro andrà in scena a partire dalle 14.06 ora italiana: uno dopo l'altro partiranno infatti i grandi favoriti Jonathan Castroviejo, Tony Martin, Rohan Dennis, Tom Dumoulin ed il campione uscente Vasili Kiryienka.

Consulta l'ordine di partenza completo.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni