Professionisti

Durbridge prolunga con l'Orica. Rinnovi anche in casa Astana, Direct Énergie e FDJ

12.10.2016 17:43

Alla vigilia della prova iridata, non andata come sperava, Luke Durbridge aveva potuto sorridere: il venticinquenne passista austaliano ha infatti rinnovato il proprio contratto con la Orica-BikeExchange, per cui milita dal 2012, anche per le prossime due stagioni. Anche in casa Astana Pro Team è giornata di prolungamenti: rimangono con il team kazako per una stagione il venticinquenne Arman Kamyshev e il ventiquattrenne Bakhtiyar Kozhatayev mentre il ventinovenne Andrey Zeits ha siglato un accordo di durata biennale.

Restano con la Direct Énergie sei elementi: si tratta di Thomas Boudat, Lilian Calmejane, Romain Guillemois, Julien Morice, Alexandre Pichot e Angélo Tulik. Boudat ha sottoscritto un accordo biennale mentre tutti gli altri un annuale. Rimane, infine, per un altro anno alla FDJ Kévin Réza: il possente velocista, rovinosamente caduto alla Vuelta a España e ancora alle prese con una lunga riabilitazione, si è visto offrire da Marc Madiot un nuovo contratto per il 2017.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni