Ciclismo Giovanile

Il Team Colpack ufficializza sei juniores nella rosa 2017

18.11.2016 16:52

Saranno sei i corridori attualmente juniores che nel 2017 faranno parte del Team Colpack: nei mesi scorsi erano già stati ufficializzati gli ingaggi del varesino Alessandro Covi del Team Giorgi e del milanese Stefano Oldani del GB Junior Team. A loro si aggiungono i cremaschi Stefano Baffi (dal GB Junior Team) e Tommaso Bramati (dall'US Biassono), il bergamasco Davide Baldaccini (dal Team LVF) e il marchigiano Lucio Pierantozzi (dalla SC Rinascita).

Baffi, il cui nonno è Pierino e lo zio l'altrettanto noto Adriano, è un passista veloce che ha saputo vincere titoli italiani anche su pista. Bramati è figlio dell'ex professionista Davide e i suoi migliori risultati del 2016 sono due terzi posti ottenuti ad Olgiate Molgora ed alla Novara-Suno. Baldaccini è un passista scalatore vincitore in quattro occasioni in questa stagione. Pierantozzi si è imposto in aprile a Canosa di Puglia.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni