Ciclismo Giovanile

Il Team Colpack annuncia quattro acquisti: c'è anche Carboni

25.11.2016 11:45

Il Team Colpack, che nei giorni scorsi aveva comunicato l'aggiunta di Mirco Lorenzetto tra i direttori sportivi, ha annunciato l'ingaggio di quattro corridori per la stagione 2017: si tratta di Pietro Andreoletti, Leonardo Bonifazio, Giovanni Carboni e Alessandro Fedeli. Ulteriori nuovi volti verranno svelati nei prossimi giorni.

Per il bergamasco Pietro Andreoletti, classe 1995, si tratta in realtà di un ritorno dato che proprio con la maglia della Colpack aveva fatto il suo debutto nella categoria, prima di passare alla Zalf con cui nel 2016 ha conquistato due belle vittorie. Leonardo Bonifazio, ligure classe 1991, fratello del professionista Niccolò, arriva dalla Viris Maserati per rinforzare il gruppo dei velocisti. Giovanni Carboni, marchigiano classe 1995, è il vice campione italiano della cronometro e proprio in questa specialità vorrà provare a migliorare per ottenere risultati importanti, magari anche sulla scena internazionale. Alessandro Fedeli, veronese classe 1996, arriva dalla General Store ed è un ragazzo di talento con doti da scalatore.

 

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni