Professionisti

Bryan Coquard batte Matteo Malucelli al Circuit Cycliste Sarthe

05.04.2017 12:34

La seconda giornata del Circuit Cycliste Sarthe in Francia è divisa in due semitappe: nella prima, una frazione in linea di 99.8 da Ligné ad Angers, ad imporsi è stato Bryan Coquard che ha regolato il gruppo in volata. Per il corridore della Direct Energie si tratta della terza vittoria di questo 2017: vittoria che Coquard ha dedicato alla memoria di Romain Guyot, il corridore del vivaio del team che era stato ucciso in allenamento l'anno scorso e che era originario proprio di Angers.

Coquard è riuscito ad avere la meglio al termine di un bel testa a testa con l'italiano Matteo Malucelli che ha portato all'Androni-Sidermec il podio numero 15 del 2017. Il podio è stato completato dal francese Clément Venturini (Cofidis), quarto è arrivato Justin Jules che ha conservato la maglia di leader, quinto posto invece per Danilo Napolitano. Oggi pomeriggio, sempre ad Angers, è in programma una cronometro individuale di 6.8 chilometri.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni