Donne Élite

L'olandese Riejanne Markus vince l'Omloop van Borsele

23.04.2017 00:12

Prima vittoria internazionale in carriera per la 22enne olandese Riejanne Markus che oggi ha fatto suo l'Omloop van Borsele. La portacolori della WM3 Pro Cycling, già seconda l'anno scorso nell'ultima tappa del Giro Rosa, ha battuto in uno sprint a due la polacca Eugenia Bujak, mentre in terza posizione si è rivista Marianne Vos che si è aggiudicata la volata di gruppo con 56" di ritardo dalle prime due.

Alla fine nell'ordine d'arrivo sono state ben otto le cicliste olandesi nelle prime posizioni: Jip Van den Bos è arrivata quarta, poi dal sesto al decimo posto troviamo nell'ordine Nina Kessler, Monique Van de Ree, Melanie Klement, Natalie Van Gogh e Leonie Lubbinge; in quinta posizione è riuscita ad inserirsi la giovane norvegese Susanne Andersen mentre le migliori italiane al traguardo sono state Maria Giulia Confalonieri e Anna Zita Maria Stricker, rispettivamente 15esima e 18esima.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni