Professionisti

Annunciati i preselezionati del Team Sunweb per il Tour de France

16.06.2017 11:35

Il Team Sunweb, squadra vincitore dell'ultimo Giro d'Italia grazie a Tom Dumoulin, ha comunicato i nomi dei corridori in lizza per la convocazione al prossimo Tour de France, che partirà dalla "loro" Düsseldorf. Come noto non ci sarà l'olandese vincitore della corsa rosa, che osserverà nel mese di luglio un meritato riposo prima del rientro in gara al BinckBank Tour.

A contendersi il posto sono gli olandesi Roy Curvers, Ramon Sinkeldam, Tom Stamsnijder, Laurens Ten Dam, Mike Teunissen e Albert Timmer, i tedeschi Nikias Arndt, Phil Bauhaus, Johannes Fröhlinger e Simon Geschke, il danese Søren Kragh Andersen, il francese Warren Barguil e l'australiano Michael Matthews.

Proprio Matthews è l'unico, assieme a Arndt, già sicuro della convocazione. L'obiettivo della formazione è ovviamente di vincere almeno una tappa, con Barguil unica risorsa per curare la generale (anche se il transalpino non è ancora al top della forma a causa della frattura al bacino patita al Tour de Romandie).

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni