Professionisti

Vuelta a España, la Caja Rural annuncia il proprio roster

11.08.2017 14:29

L'unica formazione Professional spagnola, ossia la Caja Rural-Seguros RGA, ha annunciato la composizione del roster per la prossima la Vuelta a España. Si tratta della sesta partecipazione di fila per la compagine navarra, la quale vanta una vittoria di tappa nel mitico traguardo di Lagos de Covadonga e la conquista di due classifiche dei gpm.

I prescelti sono gli spagnoli David Arroyo, Lluís Mas, Sergio Pardilla, Jaime Rosón, Diego Rubio e Héctor Sáez, l'uruguaiano Fabricio Ferrari, il portoghese Rafael Reis e l'australiano Nick Schultz.

In merito agli alla rosa, il direttore sportivo Eugenio Goikoetxea ha dichiarato: «Arriva finalmente la corsa più importante dell'anno. Abbiamo cercato di formare il gruppo più equilibrato possibile, con nomi che ci permettano di lottare su tutti i terreni. Speriamo di avere delle opportunità, augurandoci che i team World Tour lascino qualcosa per strada. Non è stata finora una stagione priva di intoppi, tuttavia speriamo che la Vuelta sia il punto di svolta».

 

Notizia di esempio
Gli statunitensi della Axeon Hagens Berman chiedono la licenza Professional 2018