Professionisti

Rinnovi di contratto per Enric Mas e Bertjan Lindeman

25.08.2017 12:02

Meritato prolungamento in casa per la Quick Step Floors. Già sotto contratto per il 2018, Enric Mas si è visto allungare di una stagione l'accordo. Il ventiduenne spagnolo, ieri protagonista alla Vuelta a España con un terzo posto di tappa, sta continuando a mostrare il talento che aveva lasciato intendere di possedere tra i giovani.

Top 15 alla Vuelta al País Vasco e al Tour of California, Mas ha chiuso al secondo posto la Vuelta a Burgos. Queste le sue parole: «Sono felice di restare in questo team. Sono felice per le mie prestazioni e spero di continuare a migliorare passo dopo passo. Il mio obiettivo futuro è di lottare per la classifica generale nei grandi giri».

Anche un'altra formazione ha comunicato la conferma di un suo corridore. Si tratta del Team Lotto NL-Jumbo, che ha annunciato il rinnovo per una stagione di Bertjan Lindeman. Il ventottenne olandese, al quarto anno in rosa, sta affrontando la Vuelta; proprio in questa prova ha ottenuto il maggior successo della carriera due anni fa.

 

Notizia di esempio
Primo rinforzo per la Veranda's Willems-Crelan: arriva Stijn Steels