Gratis o supermontepremi? Scegli la tua FantaVuelta!

Su Zweeler doppia modalità per la corsa iberica: ci si potrà iscrivere gratuitamente oppure giocare a pagamento per un montepremi di oltre 13mila euro!

Perché giocare al FantaCiclismo?

  • Il tuo coinvolgimento con il ciclismo aumenterà ulteriormente. Non tiferai solo per il tuo idolo, ma per 20 o più ciclisti che dovranno correre bene per te.
  • Con soli 7 euro avrai ore extra di divertimento prima dell’inizio della gara e molte altre durante l’intera Vuelta a España.
  • Se sarai in grado di battere gli altri fantagiocatori (ci sono 227 premi per la Classifica Generale), vincerai bei premi in denaro!

Zweeler Fantasy Sports Games organizza diversi giochi per la Vuelta a España e così potrai seguire il Ciclismo con ancora più passione!

In particolare, viene data per la corsa spagnola la possibilità a tutti di partecipare gratuitamente a uno dei giochi in programma, allo scopo di familiarizzare con le regole senza dover sborsare neanche un euro, e con l’obiettivo comunque di vincere dei premi!

Si tratta della FantaVuelta a España (GRATUITA) 2018, che inizierà sabato 25 agosto 2018 alle 17.26.

Per formare una squadra ogni giocatore deve scegliere 15 corridori e 3 corridori di riserva. Se un corridore non parte in una tappa, allora la prima riserva ne prende il posto. I punti del corridore che si è ritirato rimarranno nel totale dei punti del giocatore, e i punti del corridore di riserva conteranno solo dall’inizio della tappa successiva.

Iscriversi costa 0 euro per squadra e si partirà con un montepremi di 100 euro. Il premio per il vincitore della classifica generale (14 premi previsti) sarà di 20 euro.

Ogni giocatore registrato ha diritto ad 1 squadra GRATIS!

 

Poi c’è la classica versione del gioco: la FantaVuelta a España (15+5) 2018, che inizierà anch’essa sabato 25 agosto 2018 alle 17.26.

Le regole sono le stesse della versione gratuita del gioco: 15 corridori e 5 riserve per squadra, e così via.

Iscriversi alla FantaVuelta a España (15+5) costa 7 euro per squadra e si partirà con un montepremi minimo di 13.500 euro. Il premio per il vincitore della classifica generale (227 premi previsti) sarà di 1.500 euro.

Per ogni tappa si possono vincere fino a 155 euro (60, 40, 25, 15, 10, 5).

Il “Jackpot 0 punti” per questo gioco è di 1.000 euro! Le squadre con meno punti potranno inoltre dividersi 155 euro (60, 40, 25, 15, 10, 5).

CLICCA QUI PER REGISTRARTI SUBITO!

Tags

Visita lo store di Cicloweb!

Dal nostro Store

Archivio

La vignetta di Pellegrini

Versione stampabile