Professionisti

Il Giro d'Italia e non solo: ecco tutti gli appuntamenti tv della settimana

13.05.2019 15:58

L'appuntamento principale di questa settimana (e non solo) è il Giro d'Italia, appena cominciato e che di qui a domenica 19 vedrà una rapida discesa e una seguente risalita lungo lo il centrosud. Come di consueto, a trasmettere con ampie dirette la Corsa Rosa sono Rai 2, RaiSport e Eurosport.

L'altro appuntamento della settimana con il World Tour è il Tour of California: Sagan e compagnia saranno impegnati nel Golden State fino a sabato 18, con le tappe in diretta su Eurosport. Purtroppo non saranno riprese le tre frazioni della corsa femminile, anch'essa appartenente al massimo circuito e che da giovedì 16 a sabato 18 percorrerà le medesime strade dei colleghi.

Appuntamento caratterizzante della settimana è anche la 4 Jours de Dunkerque prova che, nonostante il nome, consta di sei tappe da martedì 14 a domenica 19. Tra i partenti meritano una menzione Groenewegen, Greipel, Keukeleire e Terpstra. La gara francese verrà trasmessa in diretta su Eurosport Player e in differita sui canali lineari in coda al Giro d'Italia, mentre sarà disponibile uno streaming non geobloccato da parte della tv locale.

Diretta streaming per tutti anche per la Vuelta a Aragón, tre giorni spagnola da venerdì 17 a domenica 19, con al via Movistar e, fra le squadre italiane, la Androni Giocattoli-Sidermec. Torna ad essere trasmessa in diretta streaming anche il Tour of Japan, che inizierà domenica 19. A completare il panorama anche una piccola corsa sudafricana, il Tour of Limpopo, che da mercoledì 15 a sabato 18 verrà trasmessa in maniera integrale dal sito degli organizzatori.

Per sapere tutti gli orari di trasmissione e per i link con gli streaming la guida tv di Cicloweb fa al caso vostro!

Notizia di esempio
Caso Samuel Sánchez, lo spagnolo riesce a dimostrare la buona fede e riceve la sanzione minima prevista