Professionisti

AG2R La Mondiale rinnova la sponsorizzazione con il team fino al 2023

25.06.2019 15:30

Uno degli sponsor più fedeli nell'attuale mondo del ciclismo ha deciso di prolungare ulteriormente la propria avventura: già sicura di sponsorizzare l'omonimo team fino al termine del 2021, AG2R La Mondiale, azienda attiva nel campo delle assicurazioni, patrocinerà il sodalizio savoiardo sino al termine del 2023. L'inizio di quest'avventura al fianco di Vincent Lavenu risale addirittura all'ormai lontano 1997.

Il direttore generale di AG2R La Mondiale André Renaudin si esprime con queste parole: «A qualche giorno dal via del Tour de France 2019 testimoniamo una volta ancora il nostro sostegno totale a Vincent Lavenu e al suo team. I corridori e lo staff rappresentano al meglio i valori a cui teniamo ed è la forza del collettivo a renderci persone migliori».

Dal canto suo il responsabile e fondatore della squadra Vincent Lavenu aggiunge: «Siamo fieri e onorati della fiducia che AG2R La Mondiale mostra nei nostri confronti. L'unione ha portato tante gioie e successi e nei momenti difficili si è rafforzata. Questa fedeltà ci permetterà di scrivere altre belle pagine della storia del team, dando la possibilità a tanti giovani di mettersi in luce tra i professionisti».

Notizia di esempio
La Wanty-Gobert completa la selezione per il Tour de France