Professionisti

Tanto, tantissimo ciclocross nella settimana del ciclismo in tv

11.11.2019 12:00

Con il ciclismo su strada di fatto a riposo - si gareggia solo in Senegal e, da domenica, in Cina, in entrambi i casi senza avere copertura tv - e il ciclismo su pista che si prende una meritata pausa di una settimana, a caratterizzare gli schermi per gli appassionati delle due ruote è solamente il ciclocross.

Il primo appuntamento è già oggi, lunedì 11; a Niel si svolge lo Jaarmarktcross, secondo dei cinque impegni delle Rectavit Series. Impegnati anche molti dei protagonisti visti ieri a Silvelle di Trebaseleghe, a cominciare dal neocampione europeo Mathieu van der Poel. La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Youtube da GCN; medesimo provider anche per la seconda tappa del DVV Trofee, in programma domenica 17 a Hamme.

Sabato 16 il circus delle ruote grasse è invece impegnato a Tabor, in Repubblica Ceca, per uno dei classici appuntamenti della Coppa del Mondo: la gara sarà mostrata in diretta su Eurosport Player mentre RaiSport garantirà la diretta tv della prova femminile e la differita tv di quella maschile, che tuttavia godrà della diretta web su RaiSportWeb.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c'è la guida tv di Cicloweb!

Notizia di esempio
Maria Giulia Confalonieri firma con la WNT-Rotor per la stagione 2020