Professionisti

Ciclismo in tv, sono pista e ciclocross a caratterizzare la settimana

25.11.2019 19:10

Torna a farsi maggiormente densa di eventi la settimana con il ciclismo in tv; pur con il settore su strada ancora assente causa meritato riposo di fine stagione, sono il ciclismo su pista e il ciclocross a caratterizzare la fine di novembre e l'approccio del mese di dicembre.

Dopo una breve pausa, torna la Coppa del Mondo su pista: il terzo appuntamento della challenge internazionale è nel velodromo di Hong Kong, con le tre giornate di gara previste da venerdì 29 novembre a domenica 1 dicembre. Eurosport mostrerà la diretta di ciascuna delle giornate mentre su RaiSport offrirà una differita tv nel corso della prossima settimana mentre, rimanendo in attesa di una conferma, è assai probabile che l'ultima giornata venga mostrata in diretta su RaiSportWeb, come accaduto nei due precedenti eventi.

Per quanto riguarda il ciclocross, sabato 30 novembre sarà la volta del DVV Trofee a Kortrijk, visibile in diretta streaming grazie a GCN. Domenica 1 dicembre, infine, RaiSport mostrerà, come del resto accaduto nel recente passato, la diretta tv la tappa di Brugherio del Trofeo Selle SMP MasterCross.

Come di consueto, per conoscere tutti gli orari di trasmissione e per i link per gli streaming c'è la guida tv di Cicloweb!

Notizia di esempio
Dicono basta in due: smettono Sjoerd van Ginneken e Kristoffer Skjerping