Ciclismo amatoriale

Oxygen Cycling Hotel, avventura sulle strade di Romagna

06.05.2021 07:37

[Best_Wordpress_Gallery id="93"]

La Riviera Romagnola non è soltanto sinonimo di vacanza, sabbia dorata, divertimento, cultura ed eccellenza culinaria, ma molto altro ancora. Oggi, ricerchiamo tutti uno stile di vita più sano, curando la nostra forma fisica e mentale attraverso un'alimentazione più attenta alla qualità dei prodotti, l'attività fisica, il consumo etico e il rapporto con la natura.

L'Oxygen Cycling Hotel di Rimini combina perfettamente tutto ciò e attraverso la nostra filosofia facciamo di tutto per coniugare vacanza e benessere.

La nostra struttura si trova a Rimini e ti dà il benvenuto sul mare a Viserbella. Il mare, la spiaggia, un verde giardino, la piscina, la nostra proposta gastronomica con prodotti a km 0 e menù sani che reinventano la grande tradizione culinaria della nostra terra, ti permetteranno di apprezzare appieno la nostra visione.

Rimini, luogo natale di Fellini, è un vero gioiello storico e artistico ed è facilmente raggiungibile così come Riccione, Cesenatico (la città di Pantani), e le altre perle della Riviera. Tutti luoghi ideali per una piacevole passeggiata, tra shopping, cultura e divertimento.

Oxygen Cycling Hotel ti accoglie con formule soggiorno diverse perché ogni ospite possa sentirsi come a casa. Oxygen Light, Oxygen Easy, Oxygen Lifestyle, scopri la formula giusta per completare la tua esperienza di vacanza. Soggiorno con colazione, mezza pensione o pensione completa? Scegli se gustare la comodità dell'all-inclusive o la sensazione di libertà della formula B&B.

[Best_Wordpress_Gallery id="95"]

BIKE HOTEL A RIMINI PER CICLISTI!


Dal pedalatore della domenica al più esperto ciclista, sarete sempre seguiti da uno dei nostri Bike Manager. Matteo e Luca definiranno con voi ogni dettaglio e trascorrete una fantastica vacanza sulla Riviera senza dimenticare la vostra amata bicicletta. Affidavi alle mani esperte dell'Oxygen Cycling Hotel e non ve ne pentirete.

Questa non è soltanto la terra di Marco Pantani, con Cesenatico, il suo Porto Canale ed il Carpegna, "la montagna di Pantani", con il celebre cippo a lui dedicato. Dal nostro hotel potrete partire per mille itinerari e scoprire bellissimi borghi come Verrucchio, con il suo castello medioevale, la Rocca di San Leo, dove fu rinchiuso Cagliostro; San Marino con le sue torri; Onferno, con le sue grotte carsiche, e pedalando continuare nella vostra scoperta di altri altri angoli e scenari che sembrano fatti apposta per meravigliarvi.

Preparatevi ad una vacanza Oxygen Cycling Hotel per veri sportivi, mantenendo la vostra routine quotidiana di allenamento. Qui potrete vivere la vostra vacanza sportiva all'aria aperta, nei campi sportivi sulla spiaggia, sulle piste ciclabili del nostro entroterra o sui migliori campi da golf della Romagna.
Notizia di esempio
Tre giorni tra le città murate del Veneto, su due ruote e in totale armonia con la natura