Professionisti

Ufficializzata anche la Movistar per il Tour: con Quintana e Valverde c'è Bennati

26.06.2017 19:03
Una delle formazioni più attese del prossimo Tour de France è, come di consueto, il Movistar Team. E le decisioni della dirigenza navarra non hanno di certo deluso; la squadra spagnola si presenta alla Grande Boucle come un'autentica corazzata, che può lottare testa a testa con il Team Sky.

Da Düsseldorf pedaleranno gli spagnoli Jonathan Castroviejo, Imanol Erviti, Jesús Herrada e Alejandro Valverde, i colombiani Carlos Betancur e Nairo Quintana, il costaricano Andrey Amador, l'italiano Daniele Bennati e il tedesco Jasha Sütterlin.

Alla partenza, il leader unico è Quintana, che cercherà di conquistare l'unico grande giro che gli manca. Valverde sarà, come di consueto, qualcosa in più che una semplice spalla. In salita nomi come Amador, il rinato Betancur, Castroviejo e il neocampione spagnolo Herrada sono delle garanzie, così come i passisti Bennati, Erviti e Sütterlin.
Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni