Professionisti

Alessandro De Marchi rinnova con la BMC

19.09.2016 15:42

Il 2017 sarà la terza stagione di Alessandro De Marchi in maglia BMC Racing Team. Il corridore friulano, che proprio ieri è convolato a nozze con la fidanzata Alessandra, continuerà dunque a militare per la compagine statunitense diretta da Jim Ochowicz.

Proprio il general manager del team ha dichiarato: «Alessandro è uno dei corridori fondamentali nei grandi giri per supportare i capitani e per andare alla ricerca dei successi di tappa. È esattamente il tipo di corridore che ci piace».

Dal canto suo il "Rosso di Buja" ha aggiunto: «È un piacere per me continuare a correre e a crescere in una realtà importante come questa. Sono convinto di essere nel team giusto e spero di poter dare ancora di più alla causa comune nella prossima stagione».

Nei giorni scorsi il team aveva annunciato il rinnovo dello statunitense Joey Rosskopf, recentemente protagonista al Tour du Limousin.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni