Donne Élite

Susanna Zorzi sbarca Oltremanica: la veneta firma con il Drops Cycling Team

10.10.2016 20:53

La formazione britannica Drops Cycling Team ha annunciato di aver messo sotto contratto per la prossima stagione Susanna Zorzi. La ventiquattrenne veneta, reduce da due stagioni alla Lotto Soudal, è il terzo ingaggio del team dopo Anna Christian e Lizzie Holden. La vicentina ha dichiarato: «Il team è perfetto per le mie ambizioni: credo in questo progetto e sono sicura che darà una spinta alla mia carriera. Spero di portare le mie qualità a tutta la formazione».



Il responsabile del team Bob Varney ha aggiunto: «Non è un segreto che vogliamo costruire una squadra di livello, crescendo sempre più nel panorama internazionale. Sono felice che Susanna sia la prima atleta internazionale a raggiungerci, dove fungerà da gregaria di lusso per Alice Barnes nel Giro delle Fiandre mentre sarà la capitana in altre prove».


Dalla Lotto Soudal si muove anche Anouk Rijff: la ventenne olandese lascia dopo due stagioni la squadra belga per approdare alla corte della Lensworld Zannata.


Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni