Donne Élite

Jack Bauer e Jaime Nielsen sono i nuovi campioni neozelandesi a crono

06.01.2017 09:11

La prima vittoria del 2017 della Quick-Step Floors arriva da Napier in Nuova Zelanda dove il neoacquisto Jack Bauer ha vinto il Campionato Nazionale a Cronometro: per Bauer, classe 1985, si tratta del primo titolo conquistato in carriera in questa specialità. Jack Bauer ha vinto la prova con il tempo di 51'54" staccando di 21" Jason Christie, terzo a 1'12" è arrivato Hamish Bond: trattasi di un due volte campione olimpico, ma nel cannottaggio, precisamente nel due senza, alla prima (più che soddisfacente) prova su strada all'età di 30 anni. Regan Gough ha conquistato il titolo della categoria Under23.

In campo femminile doppietta della BePink con Jaime Nielsen prima davanti a Georgia Williams. Per la 31enne Nielsen si tratta della terza vittoria al Campionato Neozelandese a cronometro dopo quelle del 2014 e del 2015, ma in questa prova sale ininterrottamente sul podio dal 2011. Il terzo gradino del podio è andato alla campionessa uscente Rushlee Buchanan mentre Mikayla Harvey è stata la migliore delle Under23.

Notizia di esempio
La parola alle aziende: BCycle, il volto giovane dell'ecommerce ciclistico - Intervista all'amministratore Giacomo Pirioni