Professionisti

Lo sprinter francese Yannis Yssaad firma per la Caja Rural-Seguros RGA

05.10.2017 10:08

Per il sesto rinforzo di mercato la Caja Rural-Seguros RGA è andata a pescare in Francia. Il prescelto è Yannis Yssaad, ventiquattrenne velocista. Nonostante l'ancor giovane età, il nativo di Villeneuve-Saint-Georges vanta una buona esperienza a livello europeo: quest'anno, in maglia Armée de Terre, ha ottenuto cinque vittorie fra Francia, Irlanda e Portogallo.

Queste le parole del transalpino: «Il mio obiettivo era di attirare le attenzioni di una squadra professionistica e la Caja Rural-Seguros RGA mi ha dato questa opportunità. Ho sempre gareggiato per squadre francesi, ma questa novità non mi preoccupa. Con la squadra condividiamo lo stesso obiettivo: vincere. Preferisco gli sprint con una leggera pendenza ma saprò rendermi utile anche per i miei compagni».

Contemporaneamente, la compagine spagnola ha annunciato il rinnovo dell'uruguaiano Fabricio Ferrari, autentico veterano dato che è l'unico a far parte del team dalla creazione nel 2010, e l'iberico Lluís Mas spesso protagonista in fuga.

Notizia di esempio
Jelajah Malaysia, tappa e maglia per il fuggitivo Brendon Davids